Nel 1965 la Gioielleria Saleri si sposta nel centro di Brescia, dove Rodolfo Saleri inaugura l'attuale sede, oggi gestita dal figlio Giacomo con la madre Maridia e la moglie Barbara.
Caldi e accoglienti, i locali custodiscono i raffinati tocchi della preziosa tradizione familiare, capace di evolvere con il trascorrere degli anni: bozze, progetti, disegni tecnici e certificazioni si alternano a collezioni di gioielli e oggetti senza tempo, accompagnando gli ospiti lungo la storia di tre generazioni di orafi italiani dall'estetica sempre attuale.
Come in ogni attività capace di evolvere nel tempo, la tradizione incontra l'innovazione nelle attività quotidiane del laboratorio interno alla Gioielleria Saleri, sede della realizzazione, lavorazione e manutenzione di preziosi e orologi.
Grazie al diploma in Gemmologia conseguito ad Anversa e l'esperienza mutuata dal nonno e dal padre, Giacomo Saleri traduce la propria passione nella cura dei gioielli e manufatti qui creati o selezionati.
Rigorosamente prodotti in Italia con gemme e materie prime certificate per essere consegnati in tutta la Penisola.
All'interno dei locali della gioielleria convivono oggi due generazioni. Un importante equilibrio che permette a Maridia, Giacomo e Barbara uno sguardo attento e misurato nella ricerca di nuovi prodotti e ispirazioni.
Attingendo al contemporaneo per innovazione, tecnica e opportunità, rispettando la tradizione per attenzione alla qualità, esperienza nella valutazione e cura del più piccolo particolare.