I manufatti preziosi e i gioielli creati e selezionati dalla Gioielleria Saleri sono pura essenza di emozioni.
L'eccellenza esclusivamente italiana della loro fattura ha la perfezione dei sogni che vestono su misura ogni singolo desiderio.
Nelle loro pietre sono racchiuse alchimie magiche, che raccontano la sapienza di chi le ha intagliate e interpretano la personalità di chi li indossa.

L'artistica genialità made in Italy impreziosisce i gioielli e gli oggetti proposti dalla Famiglia Saleri sin dagli Anni Venti, quando il capostipite Filastro inizia l'attività di orologiaio. Il figlio Rodolfo, che nel 1965 fonda l'attuale gioielleria in via Mazzini, dà avvio alla creazione di pezzi unici per design e per valore.
Diplomato all'Istituto d'Arte Orafa "Benvenuto Cellini" di Valenza, Rodolfo realizza gioielli in cui coglie ed esalta l'anima delle pietre e dei materiali preziosi. Un'eredità importante, che passerà nelle mani del figlio Giacomo che oggi dirige la gioielleria con la madre Maridia.

Diplomato perito gemmologo ad Anversa, Giacomo continua a creare gioielli nel solco della tradizione e a selezionare pezzi che si distinguono per eleganza e raffinatezza. Si tratta di oggetti esclusivi, rigorosamente made in Italy, frutto della maestria di artigiani italiani, depositari di un'arte antica.

Oggi come allora il successo della Gioielleria Saleri sta nella capacità di stupire i clienti con oggetti dotati di grande valore, che hanno il potere misterioso e quasi magico di rispecchiare, raccontare ed esaltare chi li indossa, proprio come se fossero stati disegnati su misura.
via Mazzini, 9/a - Brescia - Tel. 030 37 74 489 - P. iva 03062140987 - info@gioielleriasaleri.it